Uncategorised

alberghiero sede paliano

La sede distaccata dell'Alberghiero di Fiuggi, presso la scuola San Procolo di Paliano, è stata inaugurata il 14/09/2016. La scuola è immersa nel verde della collina palianese che da anni accoglie studenti da molti paesi limitrofi. L'offerta formativa è arricchita dall'alta professionalità dei suoi docenti e offre un ambiente familiare ed accogliente, dove il rapporto docente-alunno permette una didattica inclusiva ed efficace per il raggiungimento degli obiettivi didattico- educativi. Sono presenti diversi laboratori: uno di sala, uno di cucina, un'aula multimediale, una palestra con adiacente campetto per l'attività sportiva all'aperto.